giovedì 1 dicembre 2011

Colpa tua!

Ieri un signore viene a chiedere l'aerosol a noleggio per il suo bimbo di 1 mese. Per stare sicuro compra un kit per l'aerosol comprendente praticamente tutto tranne la macchinetta anzichè utilizzare i tubi che diamo per il noleggio. Prende, se ne va. Dopo un'oretta torna perchè nell'aerosol non c'era l'adattatore. No problem, ecco qua!


Oggi torna con fare prepotente e arrogante.


"NON ME L'HAI FATTO FARE per niente l'aerosol"


"Uh?"


"Non c'era la mascherina piccola e io non ho potuto fargli l'aerosol!!"


...ma cosa dice, lascia perdere và


"Guardi che la mascherina c'era, l'ho vista io"


"No non c'era!"


Tira fuori il kit, prendo la mascherina grande e da dentro, come per magia, tiro fuori quella piccola. Ooooh! Sono un mago! Vabbè che sembrava un pezzo unico ma almeno cazzo guarda meglio!


"Come no, e questa cos'è?"


"Io non l'ho vista"


Colpa mia?


Paga e se ne va. Senza salutare.


Bravi bravi, continuate così! Tanto la figuraccia la fate voi.

Nessun commento:

Posta un commento