giovedì 1 dicembre 2011

Oggi è tornata una vecchia dopo un mese. La prima volta era venuta a vedere un paio di scarpe ma costavano troppo, oggi è tornata nella speranza che fossero scontate. No, non sono scontate. Comunque si è provata quel paio che aveva visto la volta prima, ne ha provato un altro e ancora un altro. Alla fine decide di comprare le prime.
“Quanto costa?”

“118,50 euro ma posso fare 115”

“Eh ma l’altra volta mi hai detto che costavano 115 e me le mettevi a 100!”

Si, le vuoi gratis vecchiona che non sei altro? E poi chi credi di far fessa, ma guardati, hai 90 anni per gamba! Comunque..

“Io non gliel’ho detto di sicuro”

“Si si me l’hai detto, noi abbiamo capito così..”

Cazzi tuoi! E poi ringrazia se la tua memoria arriva a 2 giorni, figuriamoci un mese fa!

“E io sono sicura che non gliel’ho detto”

Andiamo alla cassa, cosa fa?? Mi da 100 euro! Siamo state li 5 minuti a dire che io non glielo potevo fare lo sconto di 8 euro, stavo per cominciare a perdere la pazienza e la figlia della vecchiaccia dice di allungarmi almeno i 5 euro, eh adesso ti svegli cara? Se mia mamma da vecchia dovesse fare così gli tirerei un cartone nei denti! Ma la vecchia non demorde “to gli darò 2 euro”.
Siccome non mi voleva dare i soldi e io uno sconto così grosso non lo posso fare, chiamo la Michela che mi autorizza a fargli sto benedetto sconto.

Io fossi stata in lei comunque non gliel'avrei fatto. Almeno mi avesse solo chiesto di fare lo sconto, questa qui mi voleva prendere anche per il culo! Ma estinguiti tu e la tua brutta razza!

Nessun commento:

Posta un commento