giovedì 1 dicembre 2011

Questo straccio non s'ha da dare!

Oggi, mentre stavo dando lo straccio, mi entrano due quasi vecchie. Dopo aver calpestato tutto il pavimento in lungo e in largo, una delle due mi dice che cerca un monocollant antitrombo. Mentre prendo il foglietto delle misure sento: “Uuh ma che profumo! Cos’è?” “Eh sarà il deodorante per le ascelle ahahahha” O_O


Il delizioso profumo era il detersivo per il pavimento.. sarà che non riconoscono l’odore di un detersivo da quello di un deodorante??


Vabbè, prendo le misure alla quasi vecchia, intanto la sua amica si fa il tour del negozio sul pavimento appena lavato. Dopodiché, fatto il danno si accorge che avevo dato lo straccio e cosa fa???? Apre la porta del negozio! Purtroppo da circa una settimana il sistema di riscaldamento si è rotto e mi tocca rimanere con il cappotto. Oggi però siccome avevo sudato me l'ero cavata. Quando le chiedo di richiudere questa mi replica “Eh ma così si asciuga prima” “Si ma qui dentro fa freddo già di suo, se poi apre anche la porta!” “Dai su lasciamo aperto” “Ma scusi mi fa entrare tutto il freddo!!"


Visto che insisto chiude, ma sarà normale questa qui? Testa di pene sei coperta dalla testa ai piedi, ci credo che tu non hai freddo!


Finito di prendere le misure alla sua amica stolta quanto lei, cerco la taglia e tiro fuori il monocollant per la quasi vecchia.


“Ah no ma io mica lo compro adesso, ero venuta a vedere”


Si ma allora andatevene un po’ a quel paese!


Non vi dico in che condizioni era il pavimento.


Dopo di queste mi entra uno zingaro a chiedere i soldi.


Ripasso lo straccio, entrano due donne, la prima prende una cosa che aveva ordinato, la seconda mi chiede delle scarpe. Una donna di almeno 65 anni tutta rugosa, con un rossetto fucsia acceso e una pellicciona. Comincia a raccontarmi che lei ha una tallonite che non riesce a guarire e mi sfracassa le palle per tutto il tempo dicendo che gli stivali che porto io sono assolutamente bassi, non vanno bene altrimenti ne risentirò quando sarò vecchia. Primo: ma i cazzi tuoi? Secondo: a te cosa importa della mia salute? Terzo: non saranno quegli animali morti che hai addosso a mandarti i colpi?


Insomma, alla fine ho rinunciato a dare lo straccio, anche perché proprio 10 minuti prima della chiusura è entrato un uomo di cacca a chiedermi di fargli vedere mezzo negozio. Magari se si decideva un’ora prima a entrare, quando si era fermato a vedere la vetrina con scritto SCONTI anzichè andare prima a fare i suoi giracci del cacchio!

Nessun commento:

Posta un commento