giovedì 1 dicembre 2011

Ieri è venuto un matto. A parte che è entrato e se n’è fregato totalmente della vecchia prima di lui e ha chiesto “Dove sono le solette??” poi vabbè la vecchia l’ha lasciato passare. Gli tiro fuori le solette e non gli vanno bene perché lui ne vuole un tipo che noi abbiamo finito, cioè ci sono ma non del suo numero. E allora la sua deficienza si manifesta in tutta la sua potenza. Prende le solette e le tira contro il banco e urla “NON E’ POSSIBILE CHE IN 4 NEGOZI NESSUNO LE HAAAAAAAAAAAAAAA VOI LE DOVETE AVEREEEEEEEEEEEEEEEE” “Si ma è finito il numero!” “NOOO NON DEVE FINIREEEEEEEEEE AAAAAAAAAAAAAAAA” Poi dopo un altro minuto di urlamento la vecchia gli dice qualcosa che non ho capito e lui continua “NOOO PERCHE’ LORO DEVONO FARE LA SCORTAAAAAA DEVONO AVERE TUTTI I NUMERIIIIIIIIIIIIIII NE DEVONO COMPRARE 10 PER NUMERO E COSI’ NON SI PUO’ LAVORAREEEEEEEEEEEEEEEEE” insomma, un pazzo. Nel dubbio tra chiamare i carabinieri e tirargli uno schiaffone sono rimasta zitta e immobile perché se mi fossi mossa solo di un pelo la mia mente malsana mi avrebbe dato l’ordine di alzare le mani e strangolarlo.

Poi ieri dopo 8 ore di lavoro mi accingo a chiudere la porta e inchiavare. E arrivano 2 stronze. “Ma noi vogliamo solo un collare”. Gli dico che però ho già chiuso la cassa e io lo scontrino non lo faccio oggi. “Sisi sisi va bene” quindi gli do il collare. Arrivo alla cassa per incassare i soldi e indovinate?? “Ma non mi fa lo scontrino?” COSA HO DETTO? “No ho già chiuso la cassa, non posso più farlo oggi.” “Ma a me serve, devo fare la fattura!” “No, se vuole gliela faccio domani” “Ma a me serve in data di oggi” E A ME CHE CAZZO ME NE FREGA? “No non posso, ho chiuso” e sta li, immobile. Intanto sono già passati 5 minuti, la fattura non gliela faccio di sicuro. Dopo averglielo di nuovo ribadito la figlia la convince dicendo che passerà domani e lei no, perché dopo gli fanno le storie che il collare lo dovevano avere 2 giorni fa e non va bene. E allora ti svegli eh! E voglio proprio sapere cosa avevano da fare prima, sarà mai possibile che se un negozio chiude alle 7 e 30 loro si presentano alle 7 e 35???

Nessun commento:

Posta un commento