giovedì 1 dicembre 2011

Non lo voglio più

Anche sta settimana mi è capitato. Arrivano, ti chiedono una cosa che tu non tieni e PER FARGLI UN PIACERE gli dici che gliela ordini. E loro "sìsìsìsì grazie grazie", gli chiedi il numero di telefono e prima che se ne vadano gli fai notare che la ordini SOLO per loro, giusto perchè vuoi evitare questi episodi. Ma invece qualcosa non è chiaro nella loro testa marcia e quindi quando le cose ordinate arrivano e tu chiami il cliente, lui ti risponde:
1)"Aaaah ma io l'ho già comprata, tu non ce l'avevi!"
2)"Eh io ci ho ripensato, ora non la voglio più"
3)"Io non sono più lì, ero in vacanza, sono tornato a casa e abito a "In.culo.ai.lupi""
Ditemi come uno fa a non incazzarsi. Perchè non mi telefonano per avvertirmi?? E' facile! O dicono subito che vanno a cercare sta cosa da un'altra parte? Ci vuole una laurea??

Nessun commento:

Posta un commento