giovedì 1 dicembre 2011

Un’altra intelligentona è una vecchia che ha ordinato un apparecchio ad ultrasuoni. Siccome la ditta che tiene questi aggeggi consegna ogni giovedì, se non arriva questa settimana quello che state cercando, probabilmente arriverà la prossima, o la prossima ancora, comunque arriva!


Insomma, una settimana fa non era arrivato. Mi chiamò e gli risposi che probabilmente sarebbe arrivato la prossima settimana perché i fornitori l’avevano finito e stavano aspettando la consegna. Molto chiaro no? Questa settimana non c’è, di sicuro arriva la prossima.


No, non è facile per lei.


Oggi la chiamo per dirle che era arrivato il suo aggeggio e lei cosa risponde?? “Ah ma io l’ho comprato, l’altra settimana non mi sembravi molto sicura quando ti ho chiesto se arrivava”


Eh no eh! Gli spiego che ha capito male LEI e le ripeto la tiritera dell’altra volta. E continua che io non ero sicura. Ripeto, ripete anche a lei.


Io sono sicurissima di essere stata chiara, anche perché dopo 1 anno che ripeto quella frase solo lei guarda caso non ha capito! Poi se non gli serviva più poteva sempre chiamare anziché fare i suoi cazzi.

Nessun commento:

Posta un commento