giovedì 1 dicembre 2011

Oggi inaugurerò la sezione “zozzoni” perché per mia fortuna mi sono capitati tre soggetti che non sanno cosa sia l’igiene.


Se dovete andare dal dentista cosa fate? Vi lavate i denti. Se dovete andare dall’estetista per il pedicure cosa fate? Vi lavate i piedi. Se dovete portare a vedere una pancera alla commessa della sanitaria cosa fate? La lavate. NO.


La prima sporcacciona entra appunto per chiedere una pancera a strappo per il marito, il secondo sporcaccione. Non essendo lui con noi per trovare il parcheggio, la puzzola mi estrae la pancera che porta il marito solitamente. Fin qui niente di strano, una pancera bianca lato esterno. Ma QUANDO APRE IL LATO INTERNO devo trattenere il vomito. Era nera dal lozzo, c’erano macchie non identificate di colore rosso, si pensa fosse sangue, grumi gialli qua e la, peli e macchie marroncine e gialle. La domanda viene spontanea: MA NON SI VERGOGNA?! E cosa fa la zozzona? Me la sbatte sul banco, fortunatamente col lato pulito sotto. Fiera, la tiene lì, bella aperta per un tempo interminabile, parla parla e parla, il vomito viene sempre più in su e cerco di dileguarmi per riprendermi. Intanto prendo l’ultima pancera che mi rimane che è un XL e infatti a occhio e croce in confronto all’altra è enorme. Entra il marito sporcaccione e cosa fa? Per misurare la taglia PRENDE LA PANCERA INFETTIVA E LA PIAZZA SOPRA A QUELLA NUOVA. Tu piazzi una cosa così orribile su un articolo NUOVO??? Poi alla fine non ha preso niente perché la taglia era troppo grossa, quindi per mia sfortuna torneranno domani. Aiuto…


La terza puzzona è una signora gentile gentile. Ha dei modi molto “chic”, è molto posata, sarebbe una donna di gran classe… se non fosse per l’odore. Dopo circa 1 minuto dalla sua entrata, in negozio si è espanso un forte odore di PISCIO. Tanto che quando è andata via ho dovuto aprire la porta nonostante facesse un freddo boia e respirare dentro la manica del cappotto per non morire.


Invece ora parlerò del cafone in carica di questo periodo. E’ un vecchio maleducatissimo e arrogante. Oggi è passato per vedere se era arrivato il suo articolo, entra e non saluta e comincia a fracassare i maroni “E’ arrivato?? Com’è che c’è solo una scatolaaa? Dov’è la miaaa?? Perché è diversa??? Io rivoglio la mia scatolaaa cazzoo e perché costano così tantooo? Ma li metti te i prezzi o te li manda l’azienda?? Nono io vengo quando c’è la titolare!!” Chissà cosa ti cambia a stare calmo, con l’educazione si ottiene tutto. Ma lui no, lui deve fare vedere che è un vecchio brontolone e fracassamaroni e quindi lui può urlare offendere e bestemmiare.

Nessun commento:

Posta un commento