giovedì 1 dicembre 2011

Come ogni anno, quando arriva l'estate il numero di idioti che entrano in sto negozio si triplica, perchè oltre a quelli locali arrivano anche i poco svelti da fuori. Così non si ha nemmeno il tempo di riprendersi dalla stronzata sparata dal cliente non-normale di turno.

Tra l'altro non solo ti chiedono delle cose che ti fanno rizzare i capelli, ma sono pure maleducati! Ho notato che su circa 10 persone entrate oggi, il mio saluto è stato ricambiato solo da una.

Per non parlare dello scorbutico al telefono!

"Sanitariamiaveterottoilcazzo buonasera"

"Sei la Michela?"

"No"

scocciato: " E CHI SEI????"

Fracazzo

Ma oggi vi vorrei parlare della porta. E' da un po' che ho in mente di buttare giù sto post con le varie reazioni dei clienti poco normali.

La porta ha un difetto: per aprirla bisogna spingere la maniglia fino in fondo e spingere un pochino di più rispetto alle altre porte. Non richiede chissà che fatica!

Queste sono le varie reazioni:

Tipo 1

Arrivano decisi, cercano di entrare ma siccome spingono solo a metà la porta non si apre. Allora riprovano, riprovano, si incazzano e riprovano ancora più forte e alla fine ce la fanno

Tipo 2

Cercano di entrare ma non ci riescono, allora stanno lì fuori a guardarti finchè non vai tu ad aprirgli

Tipo 3

Provano ad aprire, vedono che non si apre e se ne vanno.

Tipo 4

Spingono la maniglia, vedendo che la porta non si apre ti urlano "Ma è chiusoooo?"

E qui ci sono due sottocategorie

Sottocategoria 1

Aspettano come il tipo 2 che gli si va ad aprire

Sottocategoria 2

Si arrabbiano e ti urlano scocciati che hai chiuso troppo presto e continuano a fartelo pesare anche dopo che sei andato ad aprirgli!

Su tutte queste persone, una vecchia che apparteneva al tipo 4 sottocategoria 2, dopo essersi arrabbiata e dopo che le ho fatto notare che doveva spingere di più ha ammesso "ah ma allora sono io che sono scema"

Ehhh! Menomale che te ne accorgi da sola!

Nessun commento:

Posta un commento