giovedì 1 dicembre 2011

Ieri viene una vecchia per cambiare una ginocchiera visto che la misura era troppo piccola ma non avendo altre taglie in negozio, non trovando niente di simile le chiedo gentilmente di passare domani POMERIGGIO e solo di POMERIGGIO perchè avrebbe trovato la Michela, visto che era stata seguita da lei. Questa mattina torna!
"Aaaah ma ci sei ancora te??"
Se hai troppo cerume nelle orecchie mica è colpa mia
"Ma io in realtà avevo detto di passare il pomeriggio"
"Ah ecco e adesso come faccio?"
Chiamo il negozio "gemellato" con noi, chiedo se loro hanno la stessa ginocchiera e nel frattempo mi entra il corriere che mi fa firmare il documento di trasporto. In genere di fianco alla firma mettono il cognome in stampatello infatti mi chiede "Cognome?" "Windrunner" (nome di fantasia)
Non l'avessi mai detto! La vecchia comincia a sorridere tutta soddisfatta e mi chiede
"Fai Windrunner?"
No dico le cazzate veh… annuisco e lei mi dice "anche io faccio Windrunner"
Azz che onore -___- Come sapete, mai dire ai vecchi il proprio cognome perchè poi cominciano a indagare di chi sei o di chi non sei figlia, di dove sei, come si chiamavano i tuoi nonni, i tuoi bisnonni, i tuoi trisnonni.. infatti
"Di dove sei?"
"Paese dei Balocchi"
"Ci sono i Windrunner anche a Paese di Balocchi allora"
Se ti ho detto che abito li! Poi ha chiesto qualcos'altro ma non l'ho cagata visto che ero al telefono con la collega, comunque alla fine la ginocchiera l'ho trovata, non di colore carne come quella che aveva preso ma nera.
Il pomeriggio seguente vedo che la scatola della ginocchiera è stata aperta ma allora perchè è ancora lì?? Non è che non l’ha voluta comprare perché è di colore nero no eh??

Nessun commento:

Posta un commento