giovedì 1 dicembre 2011

Parte 2 - I miei impegni sono cazzi miei e non ti riguardano

Questa è successa oggi e sono ancora incazzata.


Sono arrivate le ruote, chiamo. Mi risponde che lui non sa montarle e mi chiede se posso montargliele io. Gli dico che se mi porta il deambulatore in negozio posso tranquillamente farlo. "Ma non può venire lei? Io glielo vengo a pagare in negozio poi lei passa a montarle" "Purtroppo non ho nessuno che può sostituirmi in negozio, non posso chiudere!" "Eh ma passa dopo che ha chiuso il negozio" "...ehm no, se vuole che gliele cambio deve passare lei" "Perchè non può passare lei? Ci mette un attimo" "Signore io dopo il lavoro ho degli impegni" "Eh ma che impegni saranno mai, ci mette poco" Ecco io spero di aver capito male, che magari non voleva intendere quello che ha appena detto e quindi mi limito con un "No purtroppo non è una cosa possibile quella che mi sta chiedendo" ma poi "Ma su, come fa a non avere 5 minuti, che impegni potranno mai essere" "Questi sono affari miei e non la riguardano, se vuole portarmelo qui gliele monto altrimenti si arrangia da solo, arrivederci" E che cazzo! Che impegni potranno mai essere, sicuramente più importanti di quelli di un vecchiaccio che sta in giro a zonzo dalla mattina alla sera!

Nessun commento:

Posta un commento