giovedì 1 dicembre 2011

Ubriaca o squilibrata?

Stavo aiutanto un altro cliente, ero dietro allo scaffale e non vedevo la porta. Sento che entra qualcuno, sghignazzando e parlando, vado a vedere chi è e mi ritrovo questa giapponesina davanti all'espositore di misuratori di pressione che si sta spisciando dal ridere. Bah? Finisco con i clienti prima di lei e lei intanto continua a ridere, dice qualcosa a bassa voce. Tocca a lei e mi chiede di alcune ciabatte che aveva fatto mettere da parte ieri quando io non c'ero, però siccome non parla perfettamente italiano o inglese e io non parlo benissimo francese, non riusciamo a capirci benissimo, infatti devo chiederle più volte di ripetere e ogni volta lei parla tra sè e sè e ride. Comincio a pensare che mi stia prendendo per il culo. Mi chiede quanto viene a spendere se prende tutte e 2 le ciabatte, le dico il prezzo, ride, mi fa cenno che non le vuole tutte e due ma solo quelle fucsia, mi dà la banconota da 50, controllo la banconota strisciandola sul macchinetto che rivela le banconote false, lei si spiscia dal ridere e in francese dice qualcosa come "hauhauhauhau sta guardando se sono false ahuahuahuahaua" e quando mi giro la guardo pure male perchè da come l'ha detto sembrava appunto che mi stesse sfottendo. Le dò il resto, ancora ride, si prende e le sue ciabatte e non mi caga per niente.
Torna la sera, stavolta non ride ma è abbastanza fuori lo stesso, mi chiede di farle vedere i misuratori di pressione e dice che lei in testa non ha niente (l'avevo notato, tranquilla :D), comincia a dirmi che lei ha studiato medicina e che ne aveva le palle piene ecc ecc, tutto questo me lo ripete per almeno 2-3 volte, rivolgendosi anche alla cliente che era entrata poco dopo di lei. Mi fa mettere il misuratore scelto da parte e se ne va.
Ma anche la cliente dopo di lei ha una chicca per noi! Infatti, appena la giapponesina esce, questa mi dice "guarda come barcolla, questa è ubriaca, ma d'altronde si sa, quelli della sua razza si ubriacano fin dalla mattina."
Eh già, infatti i giapponesi son proprio conosciuti per questo.. ma che cazzo stai dicendo? XD

Nessun commento:

Posta un commento