giovedì 1 dicembre 2011

Stamattina è tornata la donna del reggiseno e ha fatto casino con la titolare perché diceva che lei l’aveva ordinato nero e non bianco. Ma io mi ricordo benissimo, mi aveva detto che il colore era indifferente, allora io avevo segnato nero ma lei mi disse che bianco le piaceva di più (allora non è indifferente!). E oggi cambi idea??? Dopo infatti l’ho chiamata io e le ho chiesto cosa c’era che non andava, e lei mi ha detto che l’aveva ordinato nero. Allora, se io ho segnato che lo volevi bianco, era perché lo volevi bianco! “Ma no io l’avevo ordinato nero” “Io mi ricordo benissimo che lei mi aveva detto che il colore era indifferente” “No io l’avevo chiesto nero!” “No invece! Allora lo vuole o no di sto colore?” “Si mettilo via che ripasserò”


Infatti il giorno dopo arriva. Gli faccio vedere il reggiseno bianco e ancora a ribattere “Eh io l’avevo chiesto nero” “No invece”


Lo prova e lo prende.


“Quant’è che viene?” "56" “Fammi almeno 50 visto che avete anche sbagliato haaaahahahahaha” e ride. Cazzo ridi? Ignore mode: on


Ha pagato e se n’è andata. Pure lo sconto ha il coraggio di chiedere. E poi notare come la gente ti addossa i propri sbagli, cambiano idea e quindi è colpa tua, o si ricordano male, o parlano tanto per dare aria alla bocca!

Nessun commento:

Posta un commento