giovedì 1 dicembre 2011

Quando entrano i giovani in negozio sono felice perché solitamente sono educati, sorridono e non ti trattano male. Ma oggi se mi tiravo una martellata su una mano mi sarei sentita meglio. Entra una ragazza, la solita che qualche tempo fa aveva chiesto se era una farmacia. Già appena comincia a parlare noto che ha una finezza quanto la carta vetrata. Mi dice che ha il dito del piede rotto e allora le faccio vedere i sandali post operatori, sono spaventosi da vedere ma sono efficaci. Nono gli fanno schifo, lei una roba così non la mette. Va bene. Mi dice che le hanno consigliato degli zoccoli di legno. Li prova, vanno bene, li prende, però mi urla:


“Ah ma però adesso mi fai lo sconto eh? Da 35 mi togli 30!”


Che dolce -_-


Poi si fa tirar giù un sacco di modelli di ciabatte per sua mamma, ma gli fanno schifo tutti, sono da vecchia. Quindi quando le chiedo se vanno bene solo le ciabatte, apro la cassa e lei che è sveglia, molto sveglia, mi chiede “Avevo già pagato! Ma non avevo già pagato???”.


Certo, continua ancora a dormire brutta addormentata nel bosco.


Una volta era entrato un gruppo di discotecari nel negozio. C’era il tipo serio che cercava delle cose, gliele rimedio, andiamo alla cassa, ma il suo amico stupido non poteva non farsi notare. Mentre stavo facendo la fattura, stupid-man parlava, non so che cosa stesse dicendo perché non lo stavo ascoltando, ma dopo un po’ ripete sempre “ah grazie non mi ascolti” “ah grazie non mi ascolti” “ah grazie non mi ascolti”. Pensate me come potevo essere amichevole alle 7 di un venerdì sera, stavo finendo il turno, volevo andare a casa e dovevo subirmi questo pagliaccio che faceva le scenette per far ridere le sue amiche sfigate. Gli rispondo “Eh??” “No niente scherzavo” eh pensa un po’, io però di farmi scassare le palle non ho proprio voglia. Dopo aver detto una marea di cazzate tra se e se mi chiede “Ma ti sto simpatico?” “Sisi certo” detto così senza nemmeno pensare. E lui cosa fa? Sacrilegio! Boia a me! “Ah non ti sto simpatico? No perché io blablabla dai non ti sto davvero simpatico? Blablablablabla simpatico blablablabla. CHE PALLE! Allora una delle sue amiche mi dice “Eh adesso non se la smette più hahahahha” eh che fortuna!


Chiudendo l'argomento giovani, oggi ha avuto l’onore di presentarsi la Vip. Entra, “Allora???” “Allora cosa?” “Ce l’hai?” “Che cosa?” “Il reggiseno!” La guardo perplessa.. e questa chi è? E come pretende che io mi ricordi di lei? “Il reggiseno?” “Eh si l’avevamo ordinato!” “Si ma se lei non mi dice il nome io non me lo ricordo”. Poi vabbè l’ho trovata nell’elenco delle ordinazioni, ma non sei capace di dirmelo subito che ti chiamavi XXX e avevi ordinato un reggiseno?

Nessun commento:

Posta un commento