giovedì 1 dicembre 2011

Nooo ma io non ho fretta

Vi sarà sicuramente capitato che quando state dietro a un cliente ne arriva un altro e si intrufola no? Ma la cosa che non capisco è che prima ti dicono "ah tanto non ho fretta" e poi si lagnano! Ad esempio l'anno scorso entra uno, che poi si è comportato da caprone, mentre stavo aiutando una vecchia. Allora lei dice "passi passi tanto non ho fretta!"
Poi siccome ci stavo mettendo un po' perchè il tizio si è messo a fare lo stronzo, lei a bassa voce mi dice "Io non ho tanto tempo per aspettare". MA ALLORA PERCHE' CAVOLO HAI DETTO CHE POTEVA PASSARE???
Oppure quella di ieri sera che da di fuori mi urla "DEVO SOLO CHIEDERE UNA COSAAAA". Ma entrare no?? "Credevo fosse chiuso" e nemmeno ha provato ad aprire la porta! Comunque, stavo facendo con una signora che stava in camerino a provare i reggiseni e questa qui chiede di un paio di scarpe che aveva visto l'anno scorso, me le fa cercare (fortuna che doveva solo chiedere una cosa), la lascio un attimo a provare le scarpe, torno dalla signora di prima che intanto mi chiede un altro modello di reggiseno e torna a provarselo. Corro dall'altra signora, il colore delle scarpe non va bene, ah sono troppo larghe, tiro fuori un numero in meno e ritorno dalla signora dei reggiseni. Lei è soddisfatta dell'ultimo modello, lo compra e poi mi dice che vuol vedere delle mutandine ma che prima posso finire di aiutare l'altra signora. La signora delle scarpe urla "NOOO MA NON HO FRETTA!" (eh io si visto che sono le 7 e mezza!) allora tiro giù le mutande, la signora le guarda un attimo, ma poi decide di non prenderle. La faccio pagare, ci mettiamo un po' perchè devo cambiare i soldi e appena esce, la signora delle scarpe mi dice "però ho un po' di fretta io!"
Allora
1 Ho due braccia, una bocca e un cervello, non posso seguire 30 persone alla volta
2 Sei arrivata dopo te quindi hai poco da lamentarti!
E poi anche io ho il mio bel da fare fuori da qui, quindi la prossima volta anzichè venire alle 7 e un quarto vieni un po' prima!


Nessun commento:

Posta un commento