giovedì 1 dicembre 2011

Idioti vari

La testa di cazzo comincia già a brontolare fuori dal negozio, urlando "aa ma non c'è lei!"
Allora vai via se non ti sta bene no?
Entra, mi fa vedere una prescrizione, ma secondo lei ovviamente io sono inutile e il caso vuole che in quel momento chiama la Michela. Mentre sono al telefono che le dico cosa vuole questa qui, la cafona inizia a parlare sopra e a urlare "PASSAMELA! PASSAMELA FAMMI PARLARE CON LEI"


Sicuramente per lei l'educazione è un optional.


Un'altra si era appostata davanti al negozio, non faccio in tempo ad aprire che questa scende dalla macchina e mi segue. Mi chiede una cosa che non teniamo, le dico che non ce l'ho e devo ordinarla e lei risponde "ah ma sei sicura che non c'è? Perchè io l'ho sempre comprata qui e ce l’aveva subito!". Ma ci lavoro io o ci lavori te in sto negozio?

Nessun commento:

Posta un commento