giovedì 1 dicembre 2011


Scusatemi per l’assenza ma in sto periodo ne ho fin sopra i capelli visto che ho l’onore di prendere il posto della Michela per tutta la prossima settimana. Ma non piangete, ho un sacco di “perle” regalatemi dai clienti e appena trovo un pochino di tempo e di voglia le scrivo tutte.

Intanto vi do un assaggio.

Ieri era venuto un signore a chiedermi un preventivo, ma la sua richiesta ricadeva nella cerchia dei preventivi che noi non facciamo perché non ci conviene. Per sicurezza però gli avevo chiesto di tornare l’indomani perché mi sarei informata meglio con Michela. Stamane torna e mi chiede “Allora per il preventivo?” “Ah si, guardi non lo facciamo mi spiace perché..” “Bene”. Prende e va alla porta. Manco il tempo di spiegare il perché! Allora lo fermo e cerco di dirgli il perchè ma il maleducato non mi fa finire, esce di fuori e manco saluta!!! Mi ha praticamente sbattuto la porta in faccia mentre stavo parlando!

Ma i coglioni si sono quadruplicati in sto periodo??

Nessun commento:

Posta un commento