giovedì 1 dicembre 2011

Sarà il caldo di questi giorni, FORSE.
Fatto sta che oggi che è il mio giorno libero mi ritrovo a dover lavorare 8 ore. Pensate che gioia stare qui e sentirsi chiedere come mai ci sono io, perchè non c'è la Michela o la sorella o il marito o stocazzo.
Viene una vecchia a comprare un bastone da 15 euro, mezzora dopo il figlio viene a controllare.
"Ci sei te?"
no sono solo un'illusione. non ti rispondo nemmeno
"E' passata una signora prima a comprare un bastone?"
"Si"
"Le hai fatto un po' di sconto?"
che sconto ti devo fare su 15 euro???
"...no"
"Eeeeeh vedi se c'era la Michela me lo faceva pagare 10!!!"
si gratis te lo dava
ma ovviamente siccome si sente figo pensa che i complimenti da parte sua siano affascinanti e conclude quindi con
"Finalmente qui ci lavora una bella ragazza!"
oh santa claus...

Tornando a quelli che non mi vogliono, entra una vecchia che è qui per turismo e viene qui CONTINUAMENTE. Però ormai ha fatto tutto con la Michela e quindi è anche meglio che ripassa quando c'è lei. Oggi si incazza perchè c'ero io. Cazzo vuoi???
"Ah ma allora mi prendete in giro"
come non si fa a prenderti in giro!
"Uh?"
"Ogni volta che vengo non c'è mai! Io mi sono stancata non è possibile che devo tornare DAL MARE un'ora prima e poi non c'è!"
"Ah guardi fosse per me stavo a casa" anzichè venire a discutere con la gente come te eccheccazzo!!!
Ovviamente esce senza salutare nè niente e dopo 15 minuti circa ritorna con l'amica che dice che il costume che ha fatto mettere da parte non lo vuole più (poverina la sua amica è delusa e lei per ripicca non compra niente) e tutte e due cominciano a rifarmi le STESSE domande!!!!!

Io sono esausta!

Nessun commento:

Posta un commento