giovedì 1 dicembre 2011

Sparacazzate

Non capita mai che il cliente capisce che deve pagare di più, no!
La settimana scorsa era venuta una cliente a chiedere un articolo che era da ordinare, guarda sul catalogo com’è fatto, e mi chiede il prezzo. Chiamo la ditta rivenditrice e il ragazzo al telefono mi dice che non ha i prezzi sottomano ma che comunque quell’articolo lì costa dai 20 euro ai 25. Riferisco alla cliente, va bene va bene!
Ieri viene a ritirare l’articolo.
“Ecco, è questo qui”
“Sì sì è proprio lui!!”
Apre la scatola per vedere bene, si va bene
“Ok, sono 23 euro!”
“Ma non mi puoi lasciare qualcosa? Perché l’altra volta mi hai detto 20!”
costa dai 20 euro ai 25
Ovviamente non ho fatto un cazzo di sconto anche perchè sei poco furba, almeno dillo che vuoi lo sconto perché sei taccagna e non rompermi il cazzo mettendomi in bocca parole che non ho mai detto!

Nessun commento:

Posta un commento