giovedì 1 dicembre 2011

SCARPE “”STYLOSE””


Se vai in una sanitaria LO SAI che le scarpe sono modelli per vecchie, se te vuoi fare la figa con la collezione autunno/inverno di Cavalli vai da un’altra parte!


Ma ieri una altezzosa del cacchio ha varcato la soglia del negozio per tentare di trovare il modello figo e firmato.


“Vorrei vedere delle scarpe, con lo strappo”


Tiro fuori il primo modello


“No”. Proprio un no secco, avete presente quelle stronze con la puzza sotto il naso quando provano schifo di fronte a qualcosa? Ecco.


Un altro modello


“No”


Tiro fuori altri 10 modelli


“No”


“Sono finite -_-”


“Speravo che fossero meno brutte”


“Questa è una sanitaria, non può pretendere di trovare dei modelli giovanili”


“Eh io invece le volevo cosi..”



BUSTI SOTTOCOSTO


L’altra volta una vecchia era venuta a vedere per un busto, in genere partono da 60 euro in su.


“Ma come così tanto???! La mia amica l’ha preso a 20 euro al mercato!!”


Seee lo vuoi gratis??


“Appunto, al mercato costa 20 euro ma non ha la stessa qualità di questi che abbiamo noi, i busti partono da 60 euro in poi, da 20 non esiste proprio!”


“Ah eh”



IL TIRCHIO


Era venuto a vedere di una ginocchiera particolare che gli aveva prescritto il dottore.


“Si ma se costa troppo io non la voglio!”


“Costa 70 euro”


“NONO troppo! Non la voglio, faccio con due pezzi di legno allora!!”


Contento te...



LA ROMPICOGLIONI


La vedevo fuori dalla vetrina che parlava da sola. Entra e chiede informazioni per un sandalo di baruk, chiede il costo.


“35 euro”


“Ah non ho i soldi, io ho portato 15 euro heheheheh”


Poi si piazza davanti alle pantofole. Prezzo 29 euro.


“Oooh ma che belline! Che belline! Ma quanto costano??! Belline"


“29”


“Belline! Sono belline eh? ma non ho i soldi!”


Allora cosa vieni in un negozio alle 7 e 20 se non hai manco i soldi?

Nessun commento:

Posta un commento