giovedì 1 dicembre 2011

Zoccolona

Mi chiama un tipo molto losco, inizialmente penso che è un cliente, poi penso che invece mi sta facendo un sondaggio e infine mi convinco che è uno svitato.


"Buonasera chiamo da Nonhocapitoniente volevo chiederle delle informazioni, a me servirebbero alcune paia di zoccoli di QuestaDitta"


"Mi spiace non teniamo più QuestaDitta ma abbiamo AltraDitta"


"Ah ho capito, già che siamo in tema volevo chiederle se ha cambiato fornitori perchè aveva poca richiesta quest'anno"


Ma una mazzetta di cazzi tuoi no?


"Uhm no è che ci troviamo meglio a ordinare con AltraDitta"


"E quando li tenevate andavano molto?"


"Guardi io ancora non c'ero in negozio, deve chiedere alla titolare"


"Ok, ma lei non trova che siano troppo pesanti questi zoccoli, che da donna poi facciano molto da ZOCCOLONA (no dai, ho capito male), con quel tacco alto che hanno? Lei li porta?"


"Ehm no preferisco le scarpe"


"Ma perchè li trova pesanti?"


"No, non mi piacciono le ciabatte"


"Capisco il suo punto di vista, no perchè mia moglie quando le mette è pronta per essere CHIAVATA, fa molto ZOCCOLONA, sono molto SEXY questi zoccoli qui (ma in realtà sono un pugno in un occhio, comunque...), ma quando si esce non sono molto pratici"


Mi limito a fare un mugugno perchè capisco di avere a che fare con uno strambo.


"Comunque grazie per la disponibilità, arrivederci"


...se sta gente si eccita con degli zoccoli orribili, cosa fa quando entra in un sexy shop?


Nessun commento:

Posta un commento