giovedì 1 dicembre 2011

Fate attenzione, ultimamente mi capitano frequenti casi come questo e non cascateci perchè vi sta prendendo in giro!


Oggi entra una signora sui 40 anni. Ma non per comprare. Chiede della titolare ma questa non c’è. Quindi tenta di intenerire ME.


“Abito qui sopra, sono rimasta chiusa fuori! Non è che hai il cellulare per farmi chiamare mio figlio?”


Si come no, io mi faccio le ricariche per far telefonare gli altri. E poi figurati se ti do il cellulare che manco ti conosco.


“No non ho il cellulare però la posso far chiamare dal fisso”


Le porgo il cordless e.. “AH! E’spento! Oh e adesso come faccio?? Vabbè posso andare al mare ma lui torna alle 8 e io ho anche il gas acceso! Quella cabina va a scheda o a spiccioli? Non questa qui davanti, quella più in giù! (che differenza c’è?)”


“Ah non lo so”


E poi ecco la richiesta!


“Guarda io conosco molto bene la titolare, sono cliente e vengo spesso qui (mai vista in 4 mesi), faccio una spesa anche da 300 euro, non è che mi presti qualche euro?”


“No mi dispiace non posso”


“Ma io sono una sua amica! Le dica che sono la signora bionda (certo siccome li hai solo tu i capelli biondi, si ricorderà sicuramente).”


“No mi è già capitata una cosa del genere e non mi sono più tornati indietro i soldi, non la conosco, non ho idea di chi lei sia e quindi non le do niente”


“Ah bene io glielo dirò alla titolare che non mi hai voluto dare i soldi”


“Ah di faccia pure io non ho idea di chi lei sia e non le posso dare i soldi”


“No no glielo dico lo stesso”


E esce.


Uh che paura, mi sto cagando in mano! E diglielo, sai che cosa me ne frega?

Nessun commento:

Posta un commento