giovedì 1 dicembre 2011

No questa la devo scrivere perchè siamo arrivati al limite dell'assurdo.
Il continuo del post sotto è che non avevo nessuno da mandare in ospedale per prendere le misure quindi ho chiesto all'australopiteca se poteva far prendere la misura dall'infermiere, comunicarmela e poi sarei andata io a portare la calza se avevo la misura in negozio anche perchè di solito ci pensa l'ospedale per la misura. E a dirla tutta, noi andiamo a portarla per fare un FAVORE perchè di solito viene un parente in negozio a ritirarla. Dopo 5 minuti mi chiama dicendo che le serviva una M. Vado in ospedale e sorpresa! Il padre mi chiede come faccio a sapere che la misura è quella se nessuno gli ha misurato la gamba. Io credo di essere diventata nera in faccia. Nessuno aveva un metro in ospedale e dopo aver spiegato il problema agli infermieri, incazzandomi anche perchè all'inizio stavano facendo passare per invornita A ME, mi dicono che infatti NESSUNO ha preso le misure. Quindi me ne sono tornata in negozio e ho chiamato la stronza.
Ovviamente quando le ho detto che nessuno aveva misurato la gamba è calato un silenzio di tomba, poi ha cominciato a blaterare qualche "ma io.." come a trovare una giustificazione (guarda già hai fatto una figura di merda, stai zitta e non sprofondare ancora di più nel liquame che è meglio), cosa che mi ha fatto girare i coglioni ancora di più. Alla fine non so come andrà a finire visto che le calze servono domattina presto. Io la M non gliel'ho lasciata lì nè son tornata a prendere le misure. Cazzi suoi, la prossima volta si sveglia.
Scusate se vi sembra poco chiaro come post ma sono ancora incazzata nera e non so esprimermi bene.

Nessun commento:

Posta un commento