giovedì 1 dicembre 2011


Venerdì pomeriggio arriva una donna sui 50/60 anni.

“Non c’è lei?”

Eh?

“Come?”

“Non c’è l’altra ragazza?”

Si è qui non la vedi? Ah già, si è passata la vernice trasparente!

“Ah ehm no”

“Volevo dei pannolini”

“Si mi dica, quali cercava?”

“Mi sa che erano questi qui, però la S”

Ecco, già quando partono con “mi sa” sono solo dei perditempo

“Dunque… uhm… guardo in magazzino perché qui non li vedo”

“Ma forse non erano questi, io non mi ricordo”

O_O ma sei normale?

“…”

“Eh perché l'altra volta me li ha dati l’altra ragazza, io non mi ricordo”

Si perchè credi che lei se lo ricorda?

“Magari invece cercava questi altri? (che è il tipo che compra la maggioranza dei clienti)”

Li guarda

“Eh non mi ricordo, passerò quando c’è l’altra ragazza”

Ma come cacchio fai a non ricordarti che sei te che li usi???

Nessun commento:

Posta un commento