giovedì 1 dicembre 2011

Facce da schiaffi

Mentre parlo con una cliente entra una signora sui… boh 60/70 anni massimo con una sportina piena in mano. Avrà appena fatto la spesa? I don’t know! Non è che aspetta il suo turno, no, mi interrompe e non per chiedermi info ma “mi serve un’euro”.
Come scusa?
“Prego?”
“Mi dai un euro?”
“…No!”
“Un euro”
“No”
“Un euro su”
“No”
“Dai dammi un euro!”
“HO DETTO DI NO!”
No ma cacchio che bella faccia da culo la signora, almeno fai un po’ la lecchina se proprio devi cercare di ottenere qualcosa, non la prepotente!

Ma non c’è solo lei.
Verso la chiusura del negozio mi entra un tipo che non sapeva parlare italiano e quando si esprimeva non capivo un cacchio.
“Bkevjmamirioalaio telefono?”
O_O
“Ehm… non ho capito hehe”
“Mmoanhslikclajeuralal?” e mi fa vedere un numero sul telefono
“(????) Uhm no non è il nostro numero, non l’ho chiamata io”
“No wfdnmlsdncoisenla” e agita sto telefono
“Non è il nostro numero” cosa vuoiii
“No… gskajfioanlzoao”
“Ma non ho capito, vuoi che ti presto il cellulare?”
“Si lksjflakncaofann”

“Eh beh! Direi di no”
“Aklsdafklsklcalklkaflkjd?”
“No io non ti do il mio telefono!!”
“Ciao”
“Ciao”
Poi oltre che a spendere i MIEI soldi per far telefonare uno SCONOSCIUTO, visto che forse non lavoro per guadagnare eh?, questo qui è anche probabile che scappa col mio cellulare!
Anche se adesso dirò che i pazzi li ho visti tutti ma sono sicura che entro la fine del mese dovrò ricredermi.

Nessun commento:

Posta un commento