giovedì 1 dicembre 2011

Simpatia portami via

Tipico uomo che si crede brillante, simpatico, intelligentissimo ahahah sono un figo.
No non lo sei, sei insopportabile.
Chiede della titolare che non c'è, brontola scherzosamente, scherzosamente per dire, perchè è quello che crede lui. Praticamente per ogni stronzata che dice ridacchia pensando di essere uno spasso.
"Eh ma come faccio, te non sei capace, ma guarda te che mi tocca venire domani"
Sfigatello, incapace lo vai a dire a tua sorella
"..."
"Dai provo a chiedertelo a te, ma tanto non sei capace, devo comprare un deambulatore a mia mamma, quelli col cestino, ce li avete?"
"Sì"
"Dai domani vengo con la titolare, così son sicuro con lei ahahahahah si vede che mi fido molto eh?"
"..........."
*Sguardo da killer mode on*
"Intanto posso vedere qualche modello?"
Tiro fuori un catalogo. Nella mia mente appare un immagine cruda, io con il catalogo che mi giro verso di lui, e quando meno se l'aspetta BAM! in testa finchè non gli creo un solco. Mi riprendo e gli apro il catalogo alla pagina dei deambulatori.
"Ecco, voglio questo! Quanto viene? Me lo fai vedere?"
"Viene 180euro, non glielo posso far vedere perchè qui non ce l'ho, però glielo posso ordinare e in 2 giorni è qui"
"Ma come non c'è, non avete mai niente qui? Mi fate ridere"
Te no, mi fai incazzare, e ti assicuro che uno incazzato è peggio di uno che ride e dice troiate a caso a una commessa di un negozio che nemmeno conosce.
"Non è un pezzo che ci richiedono spesso, quindi non lo ordiniamo se non ce lo richiedono"
"Mi fate ridere"
Eh ridi, cosa ti devo dire?
Si avvicina alla porta, e per non smentirsi continua ancora: "Allora vengo domani che parlo con la titolare, così mi dice lei come fare ad averlo"
E se ne va.
Tempo fa girava una nota su facebook che vorrei dedicargli. C'era scritto: POSSA ESSERE IVECO L'ULTIMA PAROLA CHE LEGGI.


1 commento:

  1. eccoti qua!!
    comunque questo è proprio un imbecille, e qui auguro quello che già gli hai augurato tu! ahhahaah

    RispondiElimina