giovedì 1 dicembre 2011

Non è vero che non c'è, sei te che non me lo vuoi dare!

C'è da dire che in effetti era parecchio tempo che non mi capitava più un caso del genere, di solito quando non ho una cosa o se ne vanno, o me la fanno ordinare e poi non la vengono a ritirare (e questi meritano un post a parte) e quelli che me la fanno ordinare e la vengono a ritirare. Ma LEI NO! Questo esemplare di Australopithecus entra in negozio col pavimento bagnato (non è che non voglio che entri ma almeno fai meno passi possibile) e non saluta.
"Voglio quella pietra per tirare via i duroni"
Controllo, uhm ne avevamo una, è qui? No, proviamo a guardare qui, non c'è nemmeno in sto cassetto, in vetrina? Nada.
"L'abbiamo finita, ce l'ho per la prossima settimana"
"Io l'avevo presa qui"
o_o e chi ha mai detto il contrario?
"Sì lo so, ma l'abbiamo finita, la devo ordinare"
Sai che è possibile anche questo? Non è che se finisce poi si rigenera da sola.
Ma lei non mi crede e si avvicina allo scaffale dei cerotti e dice: "Ecco, era una scatola tipo questa" e continua a cercare in mezzo a bende, cerotti e garze.
"Sì ma non ce l'abbiamo più adesso, è stata venduta"
"Ma voi l'avevate sempre"
Stronzatona gigante, visto che da quando son qui ne avevamo presa solo una ed era rimasta in negozio per anni prima di essere venduta e tra l'altro era proprio quella che stavo cercando.
Continua a guardare tutti gli scaffali, scruta ogni spazio ma alla fine si arrende.
"Eh io ero venuta giù solo per quello"
E quindi dovrei sentirmi in colpa?
Gira il culo, sta per uscire, rientra, chiede info per dei sandali, e va via, così senza salutare.
Ma implodi!

Nessun commento:

Posta un commento