giovedì 1 dicembre 2011

Scusate per la mia poca presenza sul blog ma ultimamente c’è da strapparsi i capelli e vorrei solo dimenticare sperando di aver sognato tutto, che la gente non sia davvero così testa di cazzo – scusate il termine.
Prima di raccontarvi l’ignoranza di questo elemento, vorrei dire che noi ordiniamo da dei grossisti che ci consegnano ogni settimana il martedì, quindi se una cosa non viene inserita entro il lunedì ci arriverà il martedì della settimana dopo.
Uno degli ultimi episodi è di una donna che ha ordinato da noi due reggiseni di diversi modelli che non teniamo. Chiamo i nostri grossisti per sentire se li tengono e mi dicono un tipo ce l’hanno subito e volendo parte il giorno dopo ma l’altro tipo lo devono ordinare e ci vogliono minimo 10 giorni. Chiamo la cliente ma nessuno risponde. Mi richiama lei verso le 6 e mezza, quando la ditta chiude e il pacco è già stato dato al corriere e la informo su quanto mi hanno detto, però ormai non riesco più a inserire l’articolo disponibile perché in ditta non c’è più nessuno. E lei con voce acida mi risponde: “AAH E PERCHE’ NON MI HAI TELEFONATO TU?? IO ERO D’ACCORDO CON VOI CHE MI AVRESTE TELEFONATO!”
Ma chi ti ha detto che non ho chiamato?? E tace. Siccome però lei le voleva subito mi dice di cavarle dall’ordine perché ci farà sapere lei se e quando le vuole ordinare.
Tutto questo il lunedì della settimana scorsa.
Lunedì mi dicono che la tizia è passata in negozio quando non c’ero io chiedendo dei reggiseni. MA NON ME LI AVEVI FATTI TOGLIERE TU DALL’ORDINE?? E comunque la pappardella che ci consegnano una volta a settimana l’avevo detta pure a lei, quindi non vedo come facciano ad arrivare prima del giorno di consegna!
Vabbè mettiamo sti reggiseni in ordine e facciamola finita qui. Però mi dicono che il colore che voleva lei non esiste, quindi chiamo la tipa e tutta incazzata mi dice “SENTA, IO SONO VENUTA IN NEGOZIO CON LE SCATOLE, HANNO TIRATO GIU’ TUTTO QUELLO CHE C’ERA SCRITTO!!!!” “Va bene ma non ce l’hanno! Lo vuole di quest’altro colore che è simile?” “NO IO NON LO VOGLIO, ALLORA PRENDO SOLO L’ALTRO MODELLO E BASTA!!!!”
Ma non è che mi arrabbio perchè prima dice una cosa e poi ne dice un'altra ma è IL TONO da arrogante che aveva che mi ha proprio fatto girare le palle! E di gente così non c’è solo lei, ma ce ne sono tanti altri purtroppo e ogni anno si moltiplicano!

Nessun commento:

Posta un commento