giovedì 1 dicembre 2011

Come me!

La cliente vuole vedere delle calze per la sua amica, che non è presente in negozio, quindi le faccio vedere vari tipi e mi chiede se ho la misura per la sua amica.


"Beh dovrei sapere peso e altezza per stabilire la taglia"


"Come me"


...senta, la ringrazio perchè crede che io abbia QI molto elevato tanto da riuscire a calcolare in 3 secondi il suo peso e la sua altezza, ma onestamente non sono così tanto intelligente...


"Ehm sì, mi servirebbero i centimetri e i kili"


"Come me"


...qualcuno mi aiuti? Ok magari l'altezza la possiamo stabilire all'incirca, ma per il peso come facciamo, mi sdraio per terra e lei mi sale sopra?


"Sì capisco, ma se non mi dà cm e kg faccio un po' di fatica"


"1.70cm e 78kg"


Difficile eh?


Nessun commento:

Posta un commento