giovedì 1 dicembre 2011

Se non fosse per la gente maleducata io adorerei il mio lavoro.


Venerdì mi sono capitate due clienti simpatiche


La prima è quella del collare del post prima, la figlia, è venuta a ritirare la fattura, si è ancora scusata e poi mi ha ringraziato perché diceva che ero stata gentilissima e altri bei aggettivi. Si mi è stato parecchio sul cazzo il suo arrivo alle 7 e mezza e il precedente post ne è una prova (forse troppo cattivo però impulsivo perché era quello che pensavo veramente) ma almeno da una parte sono felice perché è stata carina, non come quelli che entrano come se fosse tuo diritto vendergli le cose anche alle 8 di sera e che manco ti trattano bene.



La seconda è una donna che avevo già conosciuto quest’estate ed è la mia cliente preferita perché è dolciosa *.*, di solito mi chiama per nome e quando mi saluta mi dice “ciao bambolina”. Non si arrabbia mai, è sempre educata e paziente. Praticamente è adorabile, se fossero tutti così!



E infine il rapporto con la titolare che è bello, non mi mette paura o ansia, anzi molte volte cerca di venirmi incontro invece di essere egoista come molti titolari!

Nessun commento:

Posta un commento