giovedì 1 dicembre 2011


Ma cosa avete nella testa? Pigne? Boh continuerò a non capire cosa vi porta ad essere cosi scemi. Oggi mi entra una badante credo rumena. Mi porge un biglietto con scritto che il suo vecchio aveva bisogno di un paio di pantaloni con l’elastico in vita e che arrivassero fin sotto il ginocchio. No, non ce l’ho. Questa qui comincia ad arrabbiarsi.


“Ah ma io in farmacia sono stata e mi hanno detto che voi li avete”


“No non ce li abbiamo”


“Ma la farmacia mi ha detto di venire da voi che voi li avete!”


Ma cosa devo fare? Mi devo sparare? Non ce li abbiamo!!!!


“Non teniamo calzoni, a parte quelli dimagranti”


“Non calzoni, pantaloniii!”


Ah scusa, pensavo fosse la stessa cosa!


Boh non sapevo più cosa fare, nel negozio non c’erano e questa qui si incazzava. Ma cosa ti incazzi?? Vai da un’altra parte, visto che sei venuta qui solo perché la sanitaria del centro è chiusa. Che poi furba, dimmelo pure.


Comunque sta scenetta dammelo-nonliho è durata almeno 5 minuti, almeno abbiamo fatto ridere l’uomo che aspettava il turno dopo di lei.


Non vi capirò mai.

Nessun commento:

Posta un commento