giovedì 1 dicembre 2011

Sbraitate gratuite

Coppia di vecchiacci coi soldi che gli escono anche dall'ano, vengono a ritirare un paio di calze ordinate la settimana scorsa.


Mi chiedono di aprire la confezione per controllare e TA DAN! scoprono che dentro c'è appunto il PAIO e non una calza.


Mi chiede il costo, 90 euro (sì sono calze molto costose perchè sono a compressione).


La signora dice subito ad alta voce: "Ah mi son dimenticata di dirgli che me ne serviva una!! E' possibile averne solo una?"


"No mi spiace, questa confezione è da un paio, ma comunque non si trova solo un pezzo per i gambaletti"


"Eh ma a me serve solo una, come faccio?"


"Non le vendono a confezioni da un pezzo, o 2 o niente"


Alchè comincia a lamentarsi col marito "E adesso? Come si fa?" e cose così, quindi lui comincia a scaldarsi per cose che io non posso risolvere.


Parte a urlare "EH MA COME SI FAAA! A LEI NE SERVE UNA, GLIENE DEVI DARE UNAAA!"


"Guardi, non posso, la confezione è al paio"


"MA LEI NE VUOLE UNAAAAA DOVETE VENDERNE UNA SE CE NE SERVE UNA, NON VOGLIAMO LA CONFEZIONE DA 2, LA RIMANDI INDIETRO"


"Eh ma mi son sbagliata io, non ho detto alla titolare che ne volevo solo una, ma come faccio?" interviene la vecchia


"NO LORO TE NE DEVONO DARE UNAAAA"


"Non è possibile signori, la confezione è da 2, non me la mandano per niente da una perchè non esiste, o 2 o niente"


Nel frattempo entrano 2 persone in negozio e il vecchio comincia lo spettacolino


"E' UNA VERGOGNA, IO HO CHIESTO UNA CALZA E ME NE VOGLIONO DARE 2, SARA' ROBA CHE IO NE DEVO PRENDERE 2??? NON E' POSSIBILEEE"


E io a ripetere le stesse cose per altri 3 minuti buoni con lui che sbraita per il negozio dicendo che ne vuole una nonostante la confezione da una non esista.


La vecchia taglia corto e dice che verrà domani a comprarla quando c'è la titolare allora, certo certo, ci crediamo, e fu così che la vecchia sparì nel nulla, ci scommetto quello che vogliono!


Cosa dovrei fare, la vado a fabbricare io la confezione da un pezzo?

Nessun commento:

Posta un commento